Mondiali 2018, dove vedere la cerimonia inaugurale in TV e in streaming

Iniziano ufficialmente domani i Mondiali di Russia 2018, un torneo attesissimo da tutti gli appassionati nonostante l’assenza dell’Italia (non succedeva dal 1958). La partita inaugurale vedrà opposti i padroni di…

dove vedere cerimonia inaugurale Mondiali 2018 Tv streaming

Iniziano ufficialmente domani i Mondiali di Russia 2018, un torneo attesissimo da tutti gli appassionati nonostante l’assenza dell’Italia (non succedeva dal 1958). La partita inaugurale vedrà opposti i padroni di casa all’Arabia Saudita (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), ma sarà ovviamente preceduta dalla tradizionale cerimonia di apertura, un’occasione per unire musica e spettacolo allo sport più amato.

Dove vedere cerimonia inaugurale Mondiali 2018 Tv streaming – Come seguire l’evento in Tv

La cerimonia inaugurale di un evento emozionante come i Mondiali è sempre un evento da no perdere anche da parte di chi solitamente non vive a pane e pallone. Gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande. Si parte già stasera con il concerto previsto a Mosca dove, nella cornice suggestiva della Piazza Rossa, si esibiranno il pianista Denis Matsuyev con la soprano Anna Netrebko e i tenori Placido Domingo e Juan Diego Florez. A dirigenre l’orchestra il maestro Valery Gregiyev. Presente anche il presidente russo Vladimir Putin.

[cf-perform-video]sr1ji11m9dfv1hu6cgnzp44y9[/cf-perform-video]

Subito prima di Russia-Arabia Saudita (calcio d’inizio alle 17 italiane), il Luzhniki ospiterà l’ormai tradizionale cerimonia d’apertura. Ad allietare i presenti allo stadio ci sarà Robbie Williams, oltre alla sopranoAida Garifullina, pronti a duettare insiee, Non mancherà sul campo nemmeno il “Fenomeno” Ronaldo.
L’intero evento sarà trasmesso interamente a partire dalle 13.40 su Canale 5 in “Mondali Mediaset – Live”, il programma condotto da Giorgia Rossi prima e dopo le gare.