dove vedere Rusisa-Arabia Saudita Tv streaming
Il manifesto ufficiale dei Mondiali di Russia 2018

Si rinnova anche in questa edizione dei Mondiali ormai alle porte (clicca qui per sapere dove seguirli in Tv) la collaborazione tra Hyundai e la FIFA. La casa automobilistica sarà Official Automotive Partner di Fifa e metterà così a disposizione una flotta di oltre 530 veicoli. Tra i modelli scelti ci sono Santa Fe, Tucson e H1(Starex), destinati a essere utilizzati i per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l’intera durata della Coppa del Mondo.

Hyundai, partner ufficiale della Fifa dal 1999, ha anche svelato gli slogan presenti sui pullman della Fifa World Cup che trasporteranno le Nazionali. Ogni slogan è stato selezionato tra circa 160.000 proposte inviate dai fan in tutto il mondo, che hanno a loro volta ottenuto più di 3,45 milioni di voti dai tifosi attraverso l’iniziativa ‘Be There With Hyundai’.

L’iniziativa mette in palio importanti premi. I 32 autori degli slogan ritenuti migliori avranno la possibilità di assistere dal vivo alle partite e viaggiare con i pullman delle loro Nazionali del cuore il giorno della partita. Hyundai, inoltre, ospiterà in Russia anche i clienti vincitori dei biglietti del ‘Fortune Drive to Russia’, un test drive a livello globale che si tiene in oltre 50 paesi. Per tutta la durata dell’evento, infine, ci saranno numerose altre iniziative a cui i tifosi potranno partecipare per vincere fantastici premi, come la ‘Hyundai Cheering Stadium by Fans’.