supercoppa italiana arabia saudita
Palloni su un campo da calcio (Foto: Insidefoto.com)

All’indomani della vittoria della Fiorentina sull’Atalanta che consente ai viola di disputare la finale per conquistare il campionato Primavera, è in programma oggi la seconda semifinale. A sfidarsi sono due tra le squadre più forti a livello di settore giovanile: l’Inter, che ha già vinto il titolo un anno fa, e la Juventus. I nerazzurri pochi mesi fa hanno ottenuto un’altra importante soddisfazione: il Torneo di Viareggio.

Dove vedere Inter-Juventus Primavera Tv streaming – La gara in diretta su Sportitalia

Sarà Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, a trasmettere in diretta la seconda semifinale scudetto del campionato Primavera. A sfidarsi allo stadio Ricci di Sassuolo saranno Inter e Juventus. Fischio d’inizio alle 18.

Dopo avere garantito una copertura senza paragoni al campionato da cui posson uscire numerosi talenti che poi possiamo vedere in prima squadra (gli esempi di Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone al Milan sono solo alcuni dei casi più recenti), l’emittente diretta da Michele Criscitiello continua a dare grande spazio anche alla fase che porterà all’assegnazione del titolo.

La gara sarà infatti introdotta da uno studio pre-partita da Milano a partire dalle ore 17. Al termine della gara ampio post-partita per ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti fino alle 20.30.

La telecronaca dell’incontro è curata da Gabriele Schiavi, mentre gli interventi da bordocampo saranno affidati a Giada Giacalone. In streaming la gara sarà visibile attraverso RaiPlay, la piattaforma accessibile gratuitamente su PCm smartphone e tablet.

Appuntamento poi a sabato 9 giugno per la finalissima, che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, “casa” del Sassuolo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here