amichevoli Belgio Manchester United TV
Marouane Fellaini, centrocmapista del Manchester United (Foto: Freshfocus / Insidefoto)

La stagione è ormai conclusa, ma Manchester United Tv, il canale tematico ufficiale dedicato alle vicende della formazione di Josè Mourinho, ha deciso di fare un regalo ai suoi abbonati per non lasciarli soli in attesa della ripresa della ripresa degli impegni per l’annata 2018-2019.

L’emittente ha infatti ottenuti i diritti esclusivi per il Regno Unito e in Irlanda per le partite amichevoli che vedranno impegnato il Belgio in vista dei Mondiali di Russia 2018. La Nazionale, infatti, affronterà avversari impegnativi quali i campioni d’Europa del Portogallo, Egitto e Costa Rica. La scelta non è casuale: in queste gare saranno infatti quasi certamente presenti alcuni elementi di spicco della rosa dei “Red Devils”, Romelu Lukaku e Marouane Fellaini, entrambi presenti nei 28 candidati provvisori della loro Nazionale.

Prima di ogni gara è previsto un prepartita della durata di 15 minuti per accompagnare al meglio i telespettatori all’atmosfera della sfida.

La trasmissione di MUTV di questi tre importanti incontri di riscaldamento della Coppa del Mondo dimostra l’impegno del canale a portare il calcio in diretta di livello mondiale ai nostri fan”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Manchester United dei media Phil Lynch. “L’acquisizione dei diritti live di queste partite fa parte dell’investimento continuo del club nelle sue piattaforme digitali e qualcosa che continueremo ad esplorare in futuro”.

Gli appuntamenti da non perdere sul canale tematico della squadra inglese non sono finiti qui: la rete, infatti, trasmetterà anche le sfide amichevoli contro Real Madrid, Liverpool e Milan.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here