vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

Il Manchester United ha lanciato un nuovo servizio di streaming legato al suo canale tematico, Manchester United Tv, che sarà disponibile per tutti i tifosi residenti nel Regno Unito e in Irlanda.

Gli abbonati avranno infatti la possibilità di seguire il canale senza la necessità di stipulare un contratto via satellite. Questa nuova opportunità sarà davvero da cogliere al volo per chi ama i Red Devils, che potranno seguire per la prima volta in diretta le gare amichevoli in cui sarà impegnata la formazione guidata da Josè Mourinho. Gli appuntamenti interessanti non mancano di certo: tra questi, spiccano le partite contro avversari importanti del calibro di Real Madrid, Barcellona e i “cugini” del Manchester City.

Il nuovo servizio di streaming sarà disponibile a pagamento a un costo decisamente accessibile: 4,99 sterline al mese. Gli abbonati a MUTV già presenti sulle piattaforme Sky e Virgin Tv avranno la possibilità di ricevere gratuitamente il segnale semplicemente effettuando una registrazione dei propri dati personali.

Un’operazione di questo tipo, come riporta il sito insideworldfootball.com, è particolarmente importante per le casse del club. Il club inglese ha infatti la possibilità di controllare in modo diretto i ricavi derivanti dal suo canale tematico, oltre a poter allargare il numero di persone che hanno la possibilità di seguire gli aggiornamenti sulla squadra.

Il servizio sarà davvero semplice da fruire e accessibile attraverso PC, smartphone e tablet. Richard Arnold, Managing Director del Manchester United ha voluto sottolineare quanto questa operazione possa essere importante per il club: “La domanda di tifosi provenienti dal Regno Unito e dall’Irlanda è senza precedenti. Questo consentirà agli appassionati di essere costantemente informati sulla squadra“.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here