quando sarà pronto nuovo Stamford Bridge
Ecco come sarebbe il nuovo Stamford Bridge

Sospensione lavori nuovo Stamford Bridge – Il Chelsea ha annunciato i piani per la riqualificazione di Stamford Bridge – che dovrebbe essere trasformato in un impianto da 60.000 posti – sono stati al momento sospesi «a causa dell’attuale clima sfavorevole per quanto concerne gli investimenti».

Sospensione lavori nuovo Stamford Bridge, non è prevista una riconsiderazione della decisione

Una mossa che fa seguito alla notizia che il proprietario del Chelsea Roman Abramovich, in qualità di cittadino israeliano, potrà visitare la Gran Bretagna per sei mesi aggirando i problemi relativi al rinnovo del visto, ma non sarà autorizzato a lavorare per il club.

Il Chelsea tratta con Hyundai per lo sponsor di manica: accordo da 10 milioni annui

Una nota in merito è apparsa sul sito ufficiale della società: «Il Chelsea Football Club annuncia oggi di aver sospeso il progetto per il nuovo stadio. Non verranno eseguiti ulteriori lavori di costruzione e di pianificazione. Non è inoltre in calendario una nuova considerazione sulla decisione, presa a causa dell’attuale clima sfavorevole per quanto concerne gli investimenti».

connessione Internet stadio Stamford Bridge Chelsea
Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea (Foto: Insidefoto.com)

Sospensione lavori nuovo Stamford Bridge, sarebbe stato lo stadio più costoso d’Europa

Stamford Bridge ha attualmente una capacità di 41.631 posti a sedere, e se i piani di sviluppo fossero proseguiti, sarebbe diventato lo stadio più costoso d’Europa: 1 miliardo di sterline. Dopo aver annunciato i piani per la riqualificazione di Stamford Bridge, il Chelsea aveva dovuto già affrontare diversi ostacoli, tra cui il fatto di dover risolvere una controversia con una famiglia abitante nella zona adiacente allo stadio, controversia poi risoltasi. Ora il blocco dei lavori, senza una data che possa far presagire – almeno a breve termine – una riconsiderazione della decisione presa.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here