scuola calcio Milan Svezia
Rino Gattuso festeggia con i suoi giocatori (Foto: Insidefoto)

Il destino del Milan, nonostante il sesto posto ottenuto sul campo dopo l’ultima gara di Serie A contro la Fiorentina (e relativa qualificazione alla fase a gironi di Europa League), è ancora tutto da scrivere. La bocciatura della UEFA al settlement agreement rende infatti tutto in bilico e non esclude la possibilità di un’esclusione dei rossoneri dalle competizioni europee. La paura dei sostenitori rossoneri, impossibile nasconderlo, è che questo possa avere influenze sul calciomercato ormai imminente vista la necessità di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Mister Rino Gattuso.

Ad avvalorare questa ipotesi (le sanzioni saranno ufficializzate dall’Organo di Controllo Finanziario per Club della Uefa intorno alla metà del mese di giugno) ora sono anche i bookmakers, che sono arrivati anche a prendere in considerazione l’ipotesi che nessun tifoso milanista si augura. Un mancato accesso di Bonucci e compagni alla manifestazione continentale, come riporta Agipro, sul tabellone di Sisal Matchpoint vale 2,50 volte la posta. Una quota quindi non altissima, a dimostrazione di come questo scenario possa essere ritenuto credibile.

Al momento la società di scommesse non ha invece voluto lanciare una quota sulla possibilità di vedere realmente i rossoneri in Europa, nonostante il verdetto ottenuto dagli uomini di Gattuso a fine campionato.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here