Tronchetti Provera: «Con l’Inter in Champions ci sarà un upgrade della sponsorship»

C’è ovviamente da festeggiare in casa Inter per il ritorno in Champions League a distanza di sei anni dall’ultima partecipazione. Tra chi ha mostrato particolare soddisfazione per il traguardo raggiunto…

RCS patto minoranza

C’è ovviamente da festeggiare in casa Inter per il ritorno in Champions League a distanza di sei anni dall’ultima partecipazione. Tra chi ha mostrato particolare soddisfazione per il traguardo raggiunto c’è anche Marco Tronchetti Provera, felice che i nerazzurri abbiano riconquistato la massima competizione europea per club.

L’Inter vola in Champions League: ecco quanto può valere la qualificazione

Tronchetti Provera: «Sponsorizzazione ha più valore in un contesto europeo»

«Per chiunque sia un interista appassionato è una grande soddisfazione. Quindi bravi tutti quelli che si sono impegnati per raggiungere questo obiettivo», ha detto il numero uno di Pirelli a margine di una cerimonia in Università Bicocca. A proposito del contratto di sponsorship che lega il gruppo alla squadra di calcio, sono possibili ulteriori “upgrade”, proprio grazie all’ottenimento dell’accesso alla prossima edizione di Champions, come ha spiegato lo stesso Tronchetti Provera: «Sì, il contratto è legato ai risultati quindi ci sarà un ulteriore upgrade. Chiaramente per noi che siamo un’azienda internazionale c’è più valore da una sponsorizzazione in un contesto europeo».