(foto Mediapro.tv)

Aspettando la risoluzione della querelle con Sky in Italia, Mediapro ha chiuso un accordo di partnership con Google per trasmettere il campionato brasiliano live su YouTube. La competizione sarà disponibile in 27 paesi in Europa, Asia e Oceania attraverso youtube.com/brasileirao.

Il nuovo canale offrirà oltre 110 partite, in diretta, del campionato brasiliano, nonché i migliori riassunti di tutte le partite della giornata. La Serie A brasiliana potrà quindi essere seguita su YouTube nei seguenti paesi europei: Francia, Olanda, Svizzera, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria, Bielorussia, Moldavia, Ucraina, Russia in Europa; Mongolia, Malesia, Brunei, Taiwan, Thailandia, Cambogia, Laos, Birmania e Filippine in Asia; Australia e Nuova Zelanda in Oceania.

mediapro serie a

Il Brasileirao sarà l’unico campionato di prima fascia che potrà essere seguita in diretta via YouTube e gli appassionati potranno godere i gol e le migliori giocate delle grandi stelle del campionato brasiliano. «Con la trasmissione del Brasileirao su YouTube, Mediapro compie un ulteriore passo avanti nel suo impegno permanente verso l’innovazione e nuovi formati di consumo. Il gruppo ha una vasta esperienza nella gestione dei canali sportivi all’interno della piattaforma video e dal 2012 produce il canale LaLiga, canal al top tra le competizioni calcistiche su YouTube in termini di visite e numero di iscritti».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here