Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming
Andrea Dovizioso e Marc Marquez sono i principali favoriti per il titolo in MotoGp (Foto Luca Gambuti / Image Sport / Insidefoto)

Il Motomondiale è giunto alla quinta tappa stagionale, in programma su una pista storica, quella di Le Mans, in Francia. Nelle ultime due gare Marc Marquez ha confermato di essere ancora il pilota da battere ed è ormai stabile in testa alla classifica, ma Andrea Dovizioso non ha certamente intenzione di mollare. La Yamaha, vincitrice qui negli ultimi due anni, punta però a fare da terzo incomodo.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – Riprende il “duello” Marquez-Dovizioso

Sono bastate due vittorie in altrettante gare per consentire a Marc Marquez di balzare in testa alla classifica di MotoGp. La stagione però è ancora lunga e le insidie per lo spagnolo non mancheranno. Andrea Dovizioso, fresco di rinnovo con la Ducati fino al 2020, non ha infatti intenzione di rendergli la vita facile e punta a dimostrare di poter insidiare il campione del mondo fino alla fine come già accaduto un anno fa.

Pur avendo deluso finora, la Yamaha vuole rifarsi fin da Le Mans, pista sulla carta favorevole al team giapponese. Nel 2017 a vincere era stato proprio Maverick Vinales, ma anche Valentino Rossi aveva tutt’altro che demeritato. Il pesarese era infatti caduto all’ultimo giro dopo avere tentato di superare il compagno di squadra.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – Gli appuntamenti da non perdere in Tv

Sky Sport MotoGp (canale 2018 della piattaforma satellitare) si prepara a far vivere a tutti gli appassionati di due ruote tutte le emozioni che si respireranno in Francia. Non è prevista quindi solo la diretta di prove libere, qualifche e gara, ma anche numerosi approfondimenti e interviste a tutti i protagonisti.

Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà invece qualifiche e Gran Premio, ma solo in differita.

Ecco quindi gli orari con gli appuntamenti più importanti:

Sabato 19 maggio

ore 14.10-14.25: qualifiche MotoGp in diretta su Sky Sport MotoGp HD, differita dalle 17,15 su Tv8

Domenica 20 maggio

ore 9.40-10.00: MotoGP, Warm Up, diretta su Sky MotoGp HD

ore 14.00: gara in diretta su Sky MotoGp HD, differita su Tv8 dalle 21.15

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here