(Qatarairways.com)

Nuova partnership per Qatar Airways, che a partire dalla prossima stagione (2018/19) diventerà sponsor ufficiale della squadra di calcio argentina del Boca Juniors fino al 2022/23.

Partnership Qatar Airways Boca Juniors, nuova sponsorizzazione per la compagnia aerea

La nuova partnership rafforza ulteriormente il portafoglio di partnership globali di Qatar Airways e vedrà il logo della compagnia apparire sulle maglie del club, consentendo al marchio Qatar Airways di essere visto da milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Qatar Airways ha da tempo stretto forti legami con il continente sudamericano, dove vola ogni giorno a San Paolo e a Buenos Aires, dal 2010. Qatar Airways Group ha ulteriormente rafforzato questi legami a dicembre 2016 attraverso un investimento strategico acquisendo il 10% del gruppo sudamericano LATAM Airlines.

Roma-Qatar Airways, ai giallorossi 40 milioni in tre stagioni

Partnership Qatar Airways Boca Juniors, soddisfazione per entrambe le società

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: «Qatar Airways è lieta di collaborare con il Boca Juniors, migliorando il portafoglio di sponsorizzazioni sportive con le migliori squadre al mondo. Siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra presenza in Sud America con il nostro marchio sulle maglie del club e non vediamo l’ora di sostenere il Boca Juniors nelle prossime stagioni».

Il Presidente di Boca Juniors, Daniel Angelici, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi e grati che una delle compagnie aeree più prestigiose al mondo abbia scelto il Boca Juniors come parte della sua strategia di espansione regionale in Sud America. Siamo sicuri che questo accordo sarà molto fruttuoso per entrambe».

Partnership Qatar Airways Boca Juniors, la compagnia è partner ufficiale FIFA

Qatar Airways è anche la compagnia aerea ufficiale della FIFA, che comprende la FIFA World Cup di Russia 2018, il Mondiale per Club FIFA, la FIFA Women’s World Cup e la FIFA World Cup di Qatar 2022, così come la Formula E.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here