anticipazioni maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: OnePlusNine/Insidefoto)

Anticipazioni maglia Juventus 2018-2019. In attesa di capire se la Juventus riuscirà a centrare il “doblete” campionato-Coppa Italia (lo scudetto è ormai solo una formalià), possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà la maglia 2018-2019 che sarà indossata da Higuain e compagni. La divisa, che dovrebbe vedere la presenza ancora una volta del tricolore sul petto, sarà ovviamente realizzato dallo sponsor tecnico Adidas con la presenza del main sponsor Jeep.

A darci le prime anticipazioni, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è il sito Footyheadlines.com, sempre informatissimo sul tema.

La divisa home, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare disputate all’Allianz Stadium, sarà ovviamente all’insegna della tradizione, ma non mancherà un tocco di novità. Le strisce bianconere, infatti, tornano a essere più ampie. Il bianco sarà così il colore principale della casacca con la presenza di due larghe strisce nere verticali.

Juventus, come sarà la maglia 2018-2019

Le maniche del kit home sono completamente bianche, con le tre strisce simbolo di Adidas presenti, in nero, solo sulle spalle. Il colletto è in stile EQT, ispirato alla classica gamma Adidas degli anni ’90 e presenta una singola striscia centrale nera sul retro. La maggior parte del retro è bianca per ospitare nomi e numeri dei giocatori.

Juventus, il retro della maglia 2018-2019

A livello tecnico la divisa sarà invece realizzata sul modello Adidas Climachill, che ritroviamo anche nelle maglie realizzate dal brand tedesco per il Mondiale in Russia al via tra qualche settimana. Il marchio ha lavorato a lungo per favorire il più possibile la traspirazione degli atleti che la indossano.

Il kit home 2018-2019 della Juventus è completato da pantaloncini e calzettoni entrambi di colore bianco.

Juventus, il kit home 2018-2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here