Milan, ecco come sarà la maglia away: classico bianco con striscia nera centrale

Sta per concludersi la stagione e, con essa, una lunga era in casa Milan, quella caratterizzata da Adidas nelle vesti di sponsor tecnico. Il brand sarà infatti sostituito da un…

anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019

Sta per concludersi la stagione e, con essa, una lunga era in casa Milan, quella caratterizzata da Adidas nelle vesti di sponsor tecnico. Il brand sarà infatti sostituito da un altro marchio tedesco, Puma, che ha siglato con la società di via Aldo Rssi una partnership pluriennale. L’arrivo di un nuovo sponsor genera curiosità anche nell’influenza che questo potrà avere nella realizzazione delle divise, un aspetto che tende a generare forte curiosità negli appassionati, spesso al di là della squadra per cui si fa il tifo.

Dopo le prime anticipazioni diffuse pochi giorni fa sulla prima maglia 2018-2019, possiamo ora svelare le caratteristiche della maglia away, quella destinata a essere utilizzata soprattuto nelle gare in trasferta. A svelare le prime immagini è il sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea sul tema.

Puma ha deciso di non rivoluzionare del tutto le abitudini dei tifosi e punta così ancora sul classico bianco come colore prevalente.

Confermato il bianco nella nuova maglia away del Milan

Una piccola novità è stata comunque introdotta: sul petto e fin sotto le maniche sarà infatti posizionata una sottile striscia nera orizzontale appena sotto il logo del main sponsor. Il nome di “Fly Emirates sarà invece, come di consueto, in roso.

Milan, come sarà la maglia away 2018-2019 targata Puma

Il kit away 2018-2019 del Milan sarà completato da pantaloncini e calzettoni bianchi, scelta compiuta per dare un’idea di uniformità ed eleganza. Per l’ufficializzazione della divisa sarà necessario attendere con ogni probabilità il mese di luglio.