(Foto Philippe Ruiz Imago/Insidefoto)

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco Tv streaming. Real Madrid e Bayern Monaco si preparano alla sfida di ritorno valida per le semifinali di Champions League, un incontro che stabilirà quale tra le due squadre sarà la prima finalista a Kiev. Il risultato della partita di andata ha premiato gli spagnoli, che sono riusciti a vincere con il risultato di 2-1 anche grazie ai tanti errori dei bavaresi, colpiti inoltre da una serie di infortuni che hanno messo fuori gioco alcuni dei tasselli più importanti della rosa.

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco Tv streaming – La gara in chiaro su Canale 5

Il Bayern dovrà quindi tentare all’impresa per accedere all’ultimo atto della competizione, dove sarà presente anche una tra Roma e Liverpool. Per tutti gli appassionati, Real Madrid-Bayern Monaco sarà visibile in chiaro su Canale 5, o in alternativa su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium: in streaming la gara di Champions verrà trasmessa tramite Premium Play, il sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset grazie a smartphone, pc e tablet. Appuntamento a martedì 1 maggio alle ore 20.45.

Per la telecronaca l’emittente di Cologno Monzese ha deciso di puntare su un “pezzo da 90” come Sandro Piccini, che sarà affiancato da Massimo Paganin nelle vesti di commentatore tecnico.

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco Tv streaming – Blancos favoriti nelle quote NeBet

Il successo ottenuto dagli uomini di Zidane all’Allianz Arena, anche se di misura, sembra mettere al sicuro la possibilità di vedere le “merengues” in finale per il terzo anno consecutivo. Le quote di NetBet danno infatti gli spagnoli favoriti: un loro successo è infatti dato a 2.10.

Non troppo alta però anche la quota relativa a un successo dei tedeschi, reduci dalla conquista del sesto titolo in patria consecutivo: il segno “2” vale infatti 3,10 volte la posta. Più alta la quota del pareggio, pari a 3,90 euro.