dove vedere Gran Premio Azerbaijan Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton, campione del mondo in carica con la Mercedes (Foto Federico Basile / Insidefoto )

Dopo la settimana di sosta la Formula Uno torna con il quarto appuntamento stagionale, in programma a Baku, in Azerbaijan. Un anno fa la pista era stata sede di una polemica piuttosto accesa che aveva avuto per protagonisti Sebastian Vettel e Lewis Hamilton: il ferrarista aveva finito per danneggiare il collega della McLaren con una “ruotata” e non le aveva certo mandate a dire. A salire sul gradino più alto del podio era poi stato Daniel Ricciardo, che nella prossima annata potrebbe trasferirsi a Maranello.

Dove vedere Gran Premio Azerbaijan Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Chi non vorrà perdere nemmeno un sorpasso tra quelli che avverranno sulla pista di Baku dovrà essere abbonato a Sky, che ha organizzato un weekend davvero ricco. Sono ben 30 le ore di programmazione previste.

Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà invece qualifiche e gara, ma solo in differita. Ecco quindi il palinsesto con gli appuntamenti più importanti:

Ecco quindi gli orari completi per tutti gli appassionati:

Sabato 28 Aprile 2018

Prove Libere 3: dalle 12, diretta esclusiva su Sky SportF1 HD
Qualifiche: ore 15, diretta su Sky SportF1 HD, differita su Tv8 dalle 20

Domenica 29 Aprile 2018

Gara: diretta dalle 14.10 su Sky Sport Formula Uno HD, differita dalle 21 su Tv8

Dove vedere Gran Premio Azerbaijan Formula Uno Tv streaming – L’evento visibile anche agli utenti Premium

Per la prima volta anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di gustare il Gran Premio. Tutto questo sarà possibile grazie al recente accordo raggiunto tra Sky e la pay Tv di Cologno Monzese, che ha portato allo “sbarco” di alcuni canali vetrina Sky anche in digitale terrestre. Tra questi c’è anche una rete dedicata allo sport, che propone un palinsesto selezionato in base agli appuntamenti più interessanti.

Il canale su cui sintonizzarsi è il 374. È prevista anche una versione in alta definizione al tasto 379 per chi è in possesso di un televisore e di un decoder in HD.

Dove vedere Gran Premio Azerbaijan Formula Uno Tv streaming – Dove eravamo rimasti…

Sono state disputate finora solo tre gare ed è quindi ancora presto per lasciarsi andare a giudizi definitivi, ma quanto fatto finora dalla Ferrari lascia ben sperare. Sebastian Vettel si è infatti piazzato davanti a tutti nei primi due appuntamenti stagionali, mentre nell’ultimo Gran Premio, in Cina, a vincere è stato Daniel Ricciardo. Buon podio a Shangai per l’altro ferrarista Kimi Raikkone.

Il risultato più sorprendente è invece quello del campione del mondo Lewis Hamilton, ancora a quota zero vittorie. Il britannico conta comunque di colmare la lacuna il prima possibile.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here