Youth League, la finale Chelsea-Barcellona in esclusiva su Premium

Si assegna questa sera alle 17 la Youth League, il massimo torneo calcistico giovanile a livello contenitore, omologo della più conosciuta Champions League, che offre la possibilità a diversi talenti…

dove  edere Genk-Napoli Youth League Tv streaming

Si assegna questa sera alle 17 la Youth League, il massimo torneo calcistico giovanile a livello contenitore, omologo della più conosciuta Champions League, che offre la possibilità a diversi talenti di mettersi in mostra anche al di fuori dei propri confini. A contendersi il trofeo saranno due tra le formazioni più apprezzate, Chelsea e Barcellona.

Dove vedere finale Youth League 2018 Chelsea-Barcellona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La finale di Youth League 2018 tra Chelsea e Barcellona si disputerà presso il “Colovray Sports Center” di Nyon, sede della Uefa, dove già si sono svolte le semifinali. Fischio d’inizio alle 17 di stasera.

La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione calcistica europea. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport 2. Telecronaca del match a cura di Alessandro Iori.

Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play. La visione dei contenuti in streaming, scelta da un numero sempre maggiore di utenti, non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per il proprio abbonamento.

[cf-perform-video]1s94syh9xh64817crwrm6e2sjd[/cf-perform-video]

Dove vedere finale Youth League 2018 Chelsea-Barcellona Tv streaming – Si sfidano due squadre top a livello europeo

A contendersi la Youth League, giunta alla sesta edizione, saranno Chelsea e Barcellona, due formazioni che già in passato hanno vinto il trofeo. I Blues sono infatti già diventati campioni europei giovanili nel 2015 e 2016 e hanno ora la possibilità di fare il tris.

Il Barcellona, che può “vendicare” i campioni della prima squadra eliminati a sorpresa dalla Roma, ha già trionfato nel 2014.