Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup

Domenica 8 aprile 2018, nella splendida cornice del Campo Tribuna “Porro Lambertenghi” del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si è svolta la finale della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup tra STLex e Union Tennis, squadra dello studio Lanzi Del Sasso.

L’incontro è terminato con la vittoria per 2 a 0 di STLex che ha così confermato la vittoria della scorsa edizione.

Nel primo incontro di singolare Filippo Ingraffia si è imposto su Angelo Giuliani per 6/3 7/5, al termine di una partita di rara bellezza dove entrambi i giocatori hanno sfoggiato le proprie qualità tecniche ed agonistiche.

Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup
Da sinistra Vincenzo Campo Antico, Angelo Giuliani, Martino Ebner, Alessio Lanzi, Giulia Pelà, Carola Cortimiglia e Filippo Ingraffia

Nel secondo incontro di singolare, Martino Ebner ha avuto la meglio su Giulia Pelà al termine di un match combattutissimo conclusosi 10 a 8 al tie break del terzo set, dopo che Pelà si era aggiudicata il primo per 7/5 ed aveva perso il secondo per 6/2.

Al termine della finale Filippo Ingraffia, capitano di STLex ha dichiarato “Siamo felici di essere riusciti a confermare la vittoria dello scorso anno! E’ stato come sempre un piacere misurarsi con gli amici di Union Tennis che hanno, anche oggi, dimostrato la loro bravura e sportività.”

Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup
Chiara Stagno d’Alcontres mentre riceve il premio di MVP un manager di MUFG.

Nel corso della cerimonia di premiazione sono stati consegnati i trofei MUFG MVP ai giocatori votati miglior singolarista e miglior coppia di doppio sul sito www.lawyerstenniscup.com. Chiara Stagno d’Alcontres si è aggiudicata il premio quale miglior singolarista del Torneo, mentre la coppia Nicola Comelli – Emanuele Panattoni si è aggiudicata il premio quale miglior coppia di voto del Torneo. Premiate anche le squadre degli studi Legance e NCTM qualificatesi terze, essendo giunte sino alle semifinali del Torneo.

Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup
Nicola Comelli e Stefano Cunico mentre ricevono il premio di MVP un manager di MUFG.

Égalité A.s.d. – organizzatrice del Torneo – ha reso noto che la prossima edizione Lawyers’ Tennis Cup – viste le domande di partecipazione già ricevute – prenderà il via nel mese di ottobre così da consentire la partecipazione di un numero ancora maggiore di studi legali rispetto ai 20 che hanno preso parte a questa edizione.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here