Milan, ufficiale: Gattuso rinnova fino al 2021

Ora è ufficiale: Gattuso ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2021. L’ex centrocampista rossonero e della nazionale è subentrato a stagione in corso a Vinenzo Montella…

trofeo Santiago Bernabeu Real Madrid-Milan

Ora è ufficiale: Gattuso ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2021. L’ex centrocampista rossonero e della nazionale è subentrato a stagione in corso a Vinenzo Montella sulla panchina del club milanese.

La firma è stata annunciata ufficialmente con un video su youtube da Casa Milan: presenti, oltre allo stesso Gattuso, anche l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. “È giunto il momento di comunicarvi che Rino Gattuso sarà il nostro tecnico per i prossimi tre anni – le parole di Fassone -. È una delle scelte più sentite che abbiamo fatto da quando siamo qui e lui in questi mesi ha fatto un lavoro straordinario”.

“Con Rino possiamo fare veramente un progetto importante sul lungo periodo, ci abbiamo messo tanto a rinnovare per colpa mia perché ero sempre via – ha proseguito l’ad rossonero. Ma Rino è assolutamente voluto da tutti noi. Con questa firma, possiamo ufficialmente stringerci la mano e goderci questo rinnovo fino al 2021”.

gattuso rinnovo milan 2021

“Ho parlato già tanto di Rino – ha dichiarato invece Mirabelli -. La gente ora vuole sentire lui, gli faccio un in bocca al lupo e gli auguro di restare con noi molto più di tre anni”.

“Ringrazio per l’opportunità – le prime parole di Gattuso -. Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui, mi è stata data questa occasione e sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio i ragazzi e il mio staff. Vi ringrazio per la fiducia, speriamo di riportare presto in alto il Milan”.