Dove vedere Lazio-Salisburgo TV streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Insidefoto)

A rappresentare l’Italia in Europa League è rimasta solamente la Lazio, attesa ora ai quarti da un impegno almeno sulla carta non troppo complicato: all’andata arriva infatti all’Olimpico il Salisburgo. La formazione austriaca non deve comunque essere sottovalutata: ai quarti è stata infatti in grado di eliminare il Borussia Dortmund, una delle squadre più accreditate per la conquista del trofeo.

Simone Inzaghi potrà contare sulla miglior formazione. Unico assente Lukaku.

Dove vedere Lazio-Salisburgo TV streaming – Come seguire la gara in TV

Il match tra i biancocelesti e gli austriaci sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti dell’Europa League. Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) manderà infatti in onda in questa occasione “Diretta Goal”, per non perdere le emozioni più importanti delle gare di andata dei quarti di finale. Fischio d’inizio alle 21.05.

La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita inseriti nello studio condotto da Anna Billò, affiancata da Daniele Adani e Paolo Condò.

Chi vorrà seguire la sfida in streaming perché impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire di Sky Go. Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti accedere gratuitamente al servizio su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio-Salisburgo TV streaming – Precedenti favorevoli agli austriaci

Le due squadre si sono affrontate due volte nella fase a gironi di Europa League 2009/10: in entrambe le gare a imporsi sono stati gli austriaci, sempre con il punteggio di 2-1.

Nel complesso, il bilancio della Lazio contro squadre austriache è di 3 vittorie e 3 sconfitte, con una vittoria e due partite perse in casa. A favore degli uomini di Inzaghi c’è un dato: i biancocelesti sono sempre riusciti a passare il turno negli appuntamenti a eliminazione diretta.

 

PrecedenteVenerdì incontro Mediaset-sindacati: “In ballo il futuro di 180 lavoratori”
SuccessivoDerby con l’Europa nel mirino: quanto può valere la Champions per Milan e Inter

2 COMMENTI

Comments are closed.