Juventus stadium candidatura finale Champions donne
L'Allianz Stadium, lo stadio della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Juventus-Real Madrid sold out. Cresce l’attesa in vista della gara tra Juventus e Real Madrid in programma il prossimo 3 aprile alle 20.45 all’Allianz Stadium. Per tutto l’ambiente bianconero la sfida suona come una “rivincita” in seguito alla sconfitta subita lo scorso maggio in finale in cui a sollevare il trofeo sono stati proprio i blancos per la seconda volta consecutiva. La Coppa dalle grandi orecchie manca dalla bacheca juventina ormai dal 1996, una lacuna non da poco per una formazione che domina da anni in Italia.

Ottenere un risultato positivo già all’andata sarebbe fondamentale per affrontare il ritorno in programma una settimana dopo al Santiago Bernabeu.

A sostenere Buffon e compagni, come era facile immaginare, ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni. Ogni singolo seggiolino del tempio bianconero, come annunciato dal sito ufficiale del club, sarà infatti occupato.

Una volta conclusa la prelazione abbonati, sono bastate infatti pochissime ore di vendita riservata agli Juventus Member per esaurire la disponibilità di tagliandi in vista del match.

Sarà, dunque, un pubblico fidelizzato quello che assisterà al big match, composto di abbonati, Juventus Member e soci Juventus Official Fan Club.

Le ultime disponibilità per la partita sono in Legends Club. Non è stato quindi necessario nemmeno avviare la vendita libera, che avrebbe dovuto partire proprio nella giornata di oggi.