dove vedere Premier League 2018-2019 TV streaming
L'esultanza dei giocatori del Manchester City (foto Insidefoto.com)

Le piattaforme in streaming sono ormai sempre più apprezzate anche in Italia per la possibilit di fruire i propri contenuti preferiti quando e come si vuole. La programmazione predisposta è diventata sempre più variegata e ricca per accontentare anche i più esigenti.

Amazon Prime Video, uno dei servizi più diffusi, ha deciso così di pensare in maniera sempre maggiore anche agli amanti dello sport: nella nuova stagione sono in arrivo nuovi episodi della serie “All or nothing”, realizzato in collaborazione con alcune delle squadre di football americano, rugby e calcio più forti al mondo, anche europee.

La serie già in passato ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica: nel 2017 è infatti arrivato un Emmy come miglior format sportivo.

Le prossime puntate copriranno l’intero 2017 e puntano ad accontentare una platea vastissima. Il debutto è ormai imminente ed è previsto il prossimo 6 aprile con All or Nothing: The Michigan Wolverines. Sono previsti otto episodi dedicati alle imprese dentro e fuori dal campo della squadra americana di football americano universitario guidata da Jim Harbaugh.

Si prosegue poi con “All or Nothing: New Zealand All Blacks“, dedicata alla leggendaria squadra di rugby. I clienti Prime potranno vedere in esclusiva cosa rende questa squadra così speciale e cosa significa in questo sport così duro indossare la maglia nera ed eseguire la sacra danza Haka.

Non mancherà uno spazio pensato per i milioni di appassionati di calcio sparsi per il mondo. Amazon ha deciso di concentrarsi sul Manchester City: sarà un’occasione per conoscere più da vicino la formazione guidata da Pep Guardiola e le storie di vita personale dei giocatori al top della Premier League Inglese.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here