quanto vale mls 2017

Il marchio di birra Heineken ha esteso la propria partnership con la Major League Soccer, la massima serie calcistica americana, annunciando martedì un rinnovo quinquennale dell’accordo. L’intesa ha avuto il proprio via nel 2014 e ha permesso la vendita di oltre un milione di birre ogni anno agli incontri di MLS, 11 accordi di sponsorizzazione con i club e la fornitura di una serie di omaggi negli stadi.

Partnership Heineken MLS, il marchio continuerà a sponsorizzare la Rivalry Week

Jennifer Cramer, vice presidente della divisione marketing per l’MLS, ha dichiarato: «Heineken ha una connessione naturale e globale con il calcio e continua a costruire relazioni profonde con i fan attraverso i momenti celebrativi e il loro amore per il gioco. Siamo entusiasti di far crescere questo sport insieme per molti anni a venire».

Nasce la Campeones Cup: si sfideranno le vincenti di MLS e Liga messicana

Come parte del rinnovo, Heineken continuerà a sponsorizzare la Rivalry Week, che si svolgerà dal 22 al 26 agosto e includerà la trasmissione a livello nazionale di importanti incontri tra squadre rivali come: NYCFC-New York Red Bulls, LA Galaxy-LAFC, Houston Dynamo-FC Dallas, Orlando City SC-Atlanta United e Portland Timbers-Seattle Sounders FC.

Partnership Heineken MLS, accresciuta negli anni la popolarità del calcio americano

«Il calcio è stato una piattaforma cruciale per Heineken in tutto il mondo con diverse sponsorizzazioni di campionati e squadre. Negli Stati Uniti, la nostra partnership con MLS ha contribuito a promuovere la rapida espansione dello sport e farne crescere la popolarità», ha dichiarato in una nota Felix Palau, vice presidente del settore marketing: «I nostri partner in MLS sono alcuni dei più importanti a livello globale, e non vediamo l’ora di continuare ad avvicinare i fan al gioco che amano, con una Heineken in mano».