SHARE
dove vedere Juventus-Real Madrid Tv streaming
Paulo Dybala e Toni Kroos uno contro l'altro nella finale di Champions 2017 (Foto: Insidefoto)

Cresce sin da ora l’attesa in vista di una delle gare più emozionanti dei quarti di Champions League in cui si sfideranno Juventus e Real Madrid, “revival” della finale dello scorso maggio in cui a prevalere furono gli spagnoli. I tifosi bianconeri si augurano ovviamente che l’esito questa volta possa essere diverso.

Dove vedere Juventus-Real Madrid Tv streaming – Il match sarà visibile in chiaro

Mediaset, che detiene i diritti della massima competizione europea, ha deciso di venire incontro anche a chi non è abbonato alla sua pay Tv. La sfida di andata in programma all’Allianz Stadium tra Juventus e Real Madrid sarà infatti in onda in chiaro sul nuovo canale 20 di Mediaset.

La programmazione dell’emittente, da poco acquisita dall’azienda di Cologno Monzese, parte proprio il giorno della gara, il prossimo 3 aprile. La notizia, che sembrava nell’aria già nelle ultime ore, è stata ufficializzata da un cartello fisso presente sul canale, consultabile al tasto 20 del digitale terrestre. “Benvenuti sul 20, da martedì 3 aprile. Champions League, ore 19,30 pre-partita, anticipazioni, interviste, collegamenti dallo stadio. Ore 20.45 Juventus-Real Madrid. Solo qui in esclusiva free” – si legge.

Il cartello presente al canale 20 del digitale terrestre

Al momento non è possibile conoscere se per VENTI sarà fatta una produzione dedicata in termini di studi e telecronaca dell’incontro oppure sarà riproposta in simulcast quello che vedranno gli abbonati di Mediaset Premium sul canale a pagamento in Alta Definizione Premium Sport HD, nè quali saranno gli altri programmi che comporranno il palinsesto definitivo della nuova rete.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: