dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte
Tifosi della Lazio in tribuna (Foto: Insidefoto)

A rappresentare l’Italia in Europa League è rimasta solo una squadra, la Lazio, che ai quarti dovrà affronare un avversario, almeno sulla carta, agevole, il Salisburgo. Unico svantaggio per la formazione di Inzaghi quello di dover disputare la gara di andata in casa, giovedì 5 aprile. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 21.05.

Sin da oggi sono in vendita i tagliandi per assistere alla partita dalle tribune dello Stadio Olimpico.

Sono diverse le possibilità a disposizione dei sostenitori biancocelesti per procedere con l’acquisto:

  • i punti vendita Lazio Style 1900;
  • le rivendite Listicket-Ticketone;
  • il call center da contattare al numero a pagamento 892.101;
  • il sito internet listicket.com (escluso il settore ospiti) con la modalità di acquisto HOME TICKETING. In questo caso è necessario essere in possesso al momento della procedura di una stampante laser e, la modalità  PASSBOOK – PASSWALLET (lettura al tornello dasmartphone).

 

Trattandosi di biglietti nominativi, è sempre necessario essere in possesso di un documento di identità. Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tuttele patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. I ragazzi under 14 avranno comunque la possibilità di esibire solo il tesserino sanitario.

Solo il giorno della gara sarà attivata la biglietteria in viale delle olimpiadi 61, pressol’ex ostello della gioventù. Il punto vendita sarà attivo dalle ore 17:05 di giovedi 5 aprile abilitato a rilasciare  solo tagliandi per la Tribuna Tevere, Tevere Top, Tevere Disabili, Monte Mario e D’Onore Centrale.

Sono duemila i biglietti messi a disposizione del Salirburgo per la trasferta romana.

2 COMMENTI