Manchester City (Insidefoto.com)

Il Manchester City sta vivendo un’annata da protagonista. La formazione di Pep Guardiola guida la Premier League con ampio distacco dalle inseguitrici e si prepara ad affrontare i quarti di finale di Champions League. I risultati hanno fatto si che l’appeal del club dal punto di vista commerciale sia ampiamente cresciuto, come dimostra anche la “fan base” importante acquisita dai Citizens in giro per il mondo.

Offerta Puma Manchester City, voci di un’offerta vicina ai 45 milioni di sterline

In questo senso, come riporta il “The Sun”, ci sarebbero alcune indiscrezioni in merito ad un possibile cambio di sponsor tecnico da parte del club di Manchester, che potrebbe accordarsi con Puma per una cifra vicina ai 45 milioni di sterline annui (quasi 51 milioni di euro). Molto di più dei 18 milioni di sterline versati al momento da Nike per vestire Agüero & co.

Milan Puma, accordo di 5 anni con bonus e percentuali sulle vendite

Offerta Puma Manchester City, con l’Arsenal in fuga il marchio cerca un nuovo grande club

Nello specifico, l’interesse di Puma nasce dal fatto che a partire dalla prossima stagione l’Arsenal potrebbe abbandonare il marchio per passare ad Adidas. Motivo per il quale la società fondata da Rudolf Dassler vorrebbe accaparrarsi un importante cliente nel panorama calcistico inglese. Puma deve però guardarsi anche da altre aziende che hanno messo gli occhi sul City, tra le quali Under Armour, che nel recente passato ha mostrato interesse verso il raggiungimento di un’intesa.

Bilancio Puma 2017: ricavi record sopra i 4 miliardi e utile raddoppiato

Bisognerà dunque attendere per capire l’evoluzione della situazione, anche se una fonte di Etihad avrebbe detto: «Ci sono state alcune voci, ma non ci saranno annunci imminenti. Il City ha ancora un rapporto forte con Nike, quindi i fan devono essere pazienti. C’è tanto lavoro da fare».

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here