dove vedere Salisburgo-Lazio Tv streaming
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo il Milan a rappresentare la bandiera italiana in Europa League (clicca qui per sapere come seguire la gara contro l’Arsenal). Anche la Lazio sarà infatti impegnata in trasferta su un campo non semplice come quello della Dinamo Kiev. Si parte dal 2-2 ottenuto all’Olimpico una settimana fa.

Dinamo Kiev-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Questa settimana Sky, che detiene i diritti dell’Europa League, ha deciso di non mandare in onda alcuna gara delle italiane in chiaro su Tv8, bens^ di trasmettere “Diretta Goal” con i momenti salienti delle gare in programma alle 21.05 (tra cui quella del Milan).

La sfida tra ucraini e biancocelesti (fischio d’inizio alle 19) sarà quindi visibile in esclusiva agli abbonati della piattaforma satellitare. Per non perdere nemmeno un minuto di gara sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Previsto alle 18.30 il collegamento post partita con lo studio condotto da Anna Billò con la presenza in studio di Daniele Adani e Paolo Condò. Subito dopo il fischio finale spazio a interviste e approfondimenti.

Chi invece per impegni non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire della diretta streaming. Sky mette a disposizione il servizio Sky Go senza alcun costo aggiuntivo per i propri clienti.

Dinamo Kiev-Lazio TV streaming – Ucraini favoriti per i bookmakers

Il 2-2 ottenuto all’Olimpico una settimana fa obbliga la Lazio a tornare dall’Ucraina con una vittoria per proseguire il cammino in Europa League. In casa la Dinamo Kiev è però quasi imbattibile: la sua imbattibilità tra le mura amiche dura infatti da sette giornate.

Questo si rispecchia nelle quote riportate da Agipro per il passaggio del turno, dove i padroni di casa sono favoriti a 1,70 su QuiGioco.it. Una qualificazione della squadra di Inzaghi si gioca invece a 1,97. La situazione si ribalta però dando uno sguardo alle quote dell’«1X2» finale: i biancocelesti sono offerti vincenti a quota 2,25, il pareggio si gioca a 3,55 e l’«1» della Dinamo è a 3,25.

La Lazio ha comunque tutte le carte in regola per centrare le rimonta, visto che dispone di uno degli attacchi migliori d’Europa, con Immobile capocannoniere della Serie A con 24 reti. Il segno «Over 2,5» è offerto a quota 1,70 su QuiGioco.it, contro l’«Under 2,5» a 2,05, mentre entrambe le squadre a segno si giocano a 1,60. Il «risultato esatto» più probabile secondo gli scommettitori è l’«1-1» (a quota 5,50) che però non basterebbe alla squadra di Inzaghi per staccare il pass per i quarti di finale del torneo, mentre l’«1-2» è a 7,50 volte la posta.