Walter Campagna, Achille Caliò Marincola, Enrico Attanasio, Serena Commisso
Walter Campagna, Achille Caliò Marincola, Enrico Attanasio, Serena Commisso

Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa gli ultimi due quarti di finale della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Lunedì 5 marzo si è disputato l’incontro tra Jones Day ed i vicecampioni in carica di NCTM.

Questi ultimi si sono imposti per 2 a 0, grazie alle vittorie negli incontri di singolare di Carlo Grignani e di Paolo Agnesi. Sarà, dunque, NCTM a contendere lunedì prossimo a Union Tennis, squadra dello studio Lanzi Del Sasso, l’accesso alla finale dell’8 aprile.

Mercoledì 8 marzo la squadra di Legance – all’esordio quest’anno nel torneo – si è aggiudicata per 2 a 0 l’incontro con la squadra dello studio Cristoffanini, già campione della Lawyers Tennis Cup 2014 di Genova.

Nel primo singolare, Walter Campagna si è imposto su Giovanni Bravo mentre nel secondo singolare Caliò Marincola ha avuto la meglio su Luigi Figari.

“Siamo molto contenti. Sono state due partite molto belle e di alto livello. Soddisfatti di essere arrivati in semifinale alla prima partecipazione al torneo” ha dichiarato al termine dell’incontro il capitano della squadra, Enrico Attanasio.

In semifinale, lunedì prossimo, Legance incontrerà i campioni in carica di STLex.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here