dove vedere Milan-Arsenal Tv streaming
Leonardo Bonucci e Hakan Calhanoglu (Foto: Insidefoto)

Si torna a respirare aria di grande match in casa Milan, che si appresta a ospitare l’Arsenal domani a San Siro nell’andata degli ottavi di Champions League. La formazione rossonera viene da un ottimo momento caratterizzata da una striscia di tredici risultati unici consecutivi e non ha certamente intenzione di fermarsi qui. Ottenere un buon risultato in casa potrebbe aiutare ad affrontare con maggiore convinzione la gara di ritorno, in programma tra una settimana all’Emirates Stadium.

Dove vedere Milan-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Milan e Arsenal si affrontano giovedì 7 marzo con fischio d’inizio alle 19. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League.

Per seguire la gara sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno gustare la gara anche in diretta streaming su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Dove vedere Milan-Arsenal Tv streaming – In campo per proseguire la striscia positiva

In una sfida a eliminazione diretta disputare la gara di andata in casa potrebbe essere uno svantaggio. Rino Gattuso non vuole però sentire ragioni e vuole innanzitutto che i giocatori diano il massimo contro un avversario come l’Arsenal tutt’altro che abbordabile sulla carta, ma alle prese con una stagione caratterizzata da alti e bassi.

Il tecnico sembra avere pochi dubbi di formazione. Davanti a Donnarumma il solito quartetto Calabria-Bonucci-Romagnoli-Rodriguez, a centrocampo spazio ancora a Kessiè, Biglia e Bonaventura, mentre davanti non si toccano Suso e Calhanogli con Cutrone sempre termina offensivo.

Anche Wenger punta su un 4-3-3 con tridente offensivo composto da Mkhitaryan ed Ozil, pronti a subentrare Welbeck. Assente Aubameyang, che non può essere schierato in Europa League.

3 COMMENTI