dove vedere Inter-Sampdoria Primavera Tv streaming
Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter (Foto: Insidefoto)

dove vedere Inter-Sampdoria Primavera Tv streaming. Il campionato Primavera, riformato da questa stagione con l’obiettivo di aumentare il livello di competitività, è giunto alla 20esima giornata e prevede in calendario una gara che si preannuncia interessante: la sfida tra l’Inter, attuale capolista, e la Sampdoria.

Nerazzurri e blucerchiati si sfideranno venerdì 16 febbraio alle 14.30. Il match sarà visibile in diretta e in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky). Ormai da qualche anno, infatti, l’emittente diretta da Michele Criscitiello dedica particolare attenzione al calcio giovanile dove è possibile scovare talenti in erba che possono poi a breve approdare in prima squadra.

Sintonizzandosi sul canale sin dalle 14 i telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera dell’incontro e analizzare le scelte dei due allenatori con il pre-partita curato dalla redazione. Non mancheranno poi gli approfondimenti post partita a partire dalle 17.30.

La telecronaca della gara è affidata a Federico Siani, mentre a bordocampo, con il compito di ascoltare le opinioni a caldo dei protagonisti principali, sarà presente Giada Giacalone.

La regular season del campionato Primavera terminerà il 12 maggio, per poi lasciare spazio ai playoff che porteranno a determinare quale sarà la squadra campione d’Italia 2017-2018 in una finalissima in programma in campo neutro. I detentori del titolo sono proprio i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi.

 

PrecedenteCrowdfunding e tecnologia blockchain per finanziare i nuovi stadi
SuccessivoChampions League, Real Madrid-Paris Saint Germain: come seguirla in Tv e in streaming