Real Madrid - Paris Saint Germain Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Una delle gare più interessanti tra quelle inserite nel tabellone degli ottavi di Champions League è certamente quella in programma domani al Santiago Bernabeu dove si sfidano Real Madrid e Paris Saint Germain, due tra le formazioni più accreditate per la conquista del trofeo. Le due squadre arrivano alla gara in un momento piuttosto diverso: gli spagnoli, detentori del trofeo, hanno finora avuto qualche alto e basso di troppo, mentre i francesi sembrano sempre più vicini alla conquista del titolo di campione di Francia.

Real Madrid-Paris Saint Germain Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match del Santiago Bernabeu sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle 20.45.

Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo paganin. A bordocampo e con il compito di raccogliere gli interventi a caldo dei protagonisti ci sarà invece Claudio Raimondi.

La gara sarà comunque trasmessa anche su Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD.

Chi non potrà seguire l’incontro davanti al piccolo schermo potrà comunque affidarsi alla diretta streaming grazie a Premium Play. Il servizio è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet per gli abbonati alla pay Tv.

Al termine della partita spazio a servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari.

Real Madrid – Paris Saint Germain Tv streaming – I bookmakers puntano su CR7

L’annata dei campioni d’Europa è stata caratterizzata finora da qualche alto e basso di troppo (solo quarti in campionato), ma nel tabellone Microgame partono da favoriti nella sfida contro i francesi. Un loro successo è dato a 2,40, contro il 3,70 sulla «X» e il 2,75 per la vittoria dei parigini, che sarebbe il settimo centro consecutivo tra tutte le competizioni.

Per quanto riguarda le scommesse sui marcatori dell’incontro, come riporta Agipro, i bookmakers puntano su CR7. Una rete del portoghese è data a 2,10, mentre una del “rivale” Neymar vale 2,85.