Champions League, dove vedere Basilea-Manchester City in Tv e in streaming

La serata di Champions League di martedì 13 febbraio non propone solo la gara tra Juventus e Tottenham (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ma anche l’incontro tra…

Manchester City-Basilea Tv streaming

La serata di Champions League di martedì 13 febbraio non propone solo la gara tra Juventus e Tottenham (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ma anche l’incontro tra Basilea e Manchester City. Sulla carta l’esito appare quasi scontato per gli inglesi, che stanno letteralmente dominando in Premier League, ma non sottovalutare l’avversario è fondamentale.

Dove vedere Basilea-Manchester City Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Basilea e Manchester City sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene per l’ultima stagione l’esclusiva della manifestazione. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Premium Sport 2.

La pay Tv mette a disposizione dei suoi clienti, senza costi aggiuntivi, anche la visione dell’evento in streaming. Il servizio Premium Play è infatti accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Basilea-Manchester City Tv streaming – Svizzeri con poco ritmo partita?

A sorpresa, il Basilea sta affrontando più difficoltà del previsto in campionato, dove deve recuperare 5 punti di distacco dallo Young Boys. In vista della gara contro i “Cotizens” c’è inoltre un problema condizione fisica da non sottovalutare: gli elevetici hanno ripreso a giocare match ufficiali solo da pochi giorni e questo potrebbe rappresentare un problema in più nell’affrontare gli inglesi, che sono riusciti ad andare in gol nelle ultime 9 gare.