Neymar (Insidefoto.com)

Terzo contratto firmato nel giro di due mesi. Il brasiliano Neymar, attaccante in forza al Paris Saint-Germain, sarà ambasciatore del produttore di elettronica di consumo TCL. Come scrive “La jugada financiera”, l’accordo con TCL si unisce a quelli con McDonald’s – che ha scelto Neymar per promuovere il marchio durante i prossimi Mondiali – e con il caffè Pilão.

Neymar sarà ambasciatore McDonald’s per i Mondiali di Russia 2018

Partnership Neymar TCL, terzo accordo dopo quelli con McDonald’s e caffè Pilão

L’intesa tra Neymar e TCL sarà valida per i prossimi due anni. L’azienda spera di sfruttare l’enorme popolarità del giocatore per pubblicizzare i propri prodotti a livello globale. Per raggiungere questo obiettivo, Neymar cederà la sua immagine per pubblicità televisive e su carta stampata, in cui verranno promossi i diversi prodotti del marchio.

Neymar fa causa al Barcellona per 30 milioni, il club ne reclama 75

«Siamo lieti di dare il benvenuto a questo talentuoso atleta nella famiglia TCL. Neymar è una vera icona dello sport globale. Questo ispira i fan a lottare per raggiungere i loro obiettivi, così come TCL punta all’eccellenza nell’innovazione tecnologica e nei prodotti. Con la febbre sportiva che si diffonderà in tutto il mondo quest’anno, Neymar è senza dubbio il miglior partner possibile», ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation.

Partnership Neymar TCL, il brasiliano: «Condivido i valori dell’azienda»

«Sono felice di collaborare con TCL. E ‘stata una decisione facile per me. Condivido valori simili a quelli dell’azienda: la costante ricerca dell’eccellenza e gli ottimi risultati in ogni partita. E sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con TCL e sostenere gli sforzi della compagnia per unire la comunità sportiva globale attraverso il calcio», ha aggiunto Neymar.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here