lavorare nel calcio

Lavorare nel calcio. Il mese di febbraio è ricco di appuntamenti per i corsi organizzati da Techpro.it, il primo sito italiano specializzato nella formazione in ambito calcistico. La società ormai da tempo organizza corsi di formazione dedicati a chi desidera approfondire le proprie conoscenze per ritagliarsi un ruolo stabile nel mondo del calcio.

Dopo il corso base dedicato a chi aspira a diventare agente-intermediario di calciatori previsto per il prossimo 10 febbraio a Milano, sarà infatti possibile prendere parte al “livello intermedio”, previsto il 24 febbraio. La location scelta è la consueta, il Vitruvio Center, situato a due passi dalla stazione Centrale di Milano, quindi facilmente raggiungibile anche da chi vive lontano dal capoluogo lombardo.

Nel corso della giornata formativa i partecipanti avranno la possibilità di approfondire due nuovi istituti sia teorici che pratici rispetto al corso Base. In modo particolare, si parlerà della  normativa FIGC relativa ai contratti in tutte le categorie professionistiche in Italia e della normativa FIFA relativa ai trasferimenti internazionali di giocatori.

Anche in questa occasione, come in tutti gli eventi organizzati da Techsport.it, è previsto il numero chiuso. La società lo ritiene infatti uno strumento fondamentale per seguire più da vicino tutti i partecipanti e soddisfare al meglio ogni loro possibile curiosità. Al termine della giornata tutti i partecipanti riceveranno un certificato di partecipazione. Il miglior corsista, secondo l’insindacabile giudizio dei docenti, avrà invece la possibilità di fare uno stage con la Giuliani Sports LTD presieduta dall’agente FIFA Nicola Giuliani.

Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni può contattare: Filippo Mavaro al numero +39 3357613360 o, in alternativa, Nicola Giuliani al numero 00447473279079. Sul sito techsport.it è possibile scaricare il modulo per effettuare l’iscrizione.

 

Questo il programma dettagliato della giornata:

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here