diventare agente-intermediario di calciatori

diventare agente-intermediario di calciatori. Svolgere un ruolo attivo nel mondo del calcio è il sogno di molte persone, che aspirano a trasformare questa passione in un lavoro. Specializzarsi in questo ambito è però fondamentale ed è proprio quello che si propone di fare Techsport.it, il primo sito italiano specializzato nell’alta formazione in ambito sportivo.

Lo staff ha così organizzato un corso base dedicato a chi aspira a diventare agente-intermediario di calciatori. Si tratta di un’occasione per chi si approccia per la prima volta a questa professione e desidera acquisire le nozioni base per poter operare.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 10 febbraio in una location ormai consueta per i corsi targati Techsport.it, il Vitruvio Center, situato in via Vitruvio 43 a Milano. La sede si trova a due passi dalla Stazione Centrale e può essere quindi raggiunta facilmente anche da chi abita fuori città.

Il corso come sempre è a numero chiuso, per poter seguire in modo personalizzato ogni singolo allievo. Al termine della giornata tutti i partecipanti riceveranno un apposito certificato, mentre il corsista che sarà ritenuto migliore a giudizio insindacabile dei docenti avrà la possibilità di fare uno stage presso la Giuliani Sports LTD.

Techsport.it ha organizzato un vero e proprio percorso formativo, che potrà proseguire ulteriormente per gli utenti interessati. Il 24 febbraio è previsto infatti anche il livello intermedio, dove vengono analizzate anche le normative internazionali, oltre a quelle relative ai contratti interni. Si conclude poi con il “livello master”, che prevede la conoscenza effettiva dei trasferimenti internazionali di giocatori.

Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni può contattare: Filippo Mavaro al numero +39 3357613360 o, in alternativa, Nicola Giuliani al numero 00447473279079. Sul sito techsport.it è possibile scaricare il modulo per effettuare l’iscrizione.

Questo il programma dettagliato della giornata di formazione: