Europa League, Milan-Ludogorets: al via la vendita libera dei biglietti

Milan-Ludogorets biglietti. Si avvicina l’appuntamento con il ritorno dell’Europa League, che ripartirà dai sedicesimi di finale. A rappresentare l’Italia nella a fase a eliminazione diretta della competizione c’è anche il…

Milan-Arsenal Tv streaming

Milan-Ludogorets biglietti. Si avvicina l’appuntamento con il ritorno dell’Europa League, che ripartirà dai sedicesimi di finale. A rappresentare l’Italia nella a fase a eliminazione diretta della competizione c’è anche il Milan, che si prepara ad affrontare i bulgari del Ludogorets.

I rossoneri, in virtù del primo posto ottenuto nel proprio girone, affronteranno la gara di andata in trasferta (15 febbraio), mentre il ritorno sarà a San Siro (22 febbraio).

Archiviata la fase di prelazione, riservata agli abbonati al campionato, è ora aperta ufficialmente la fase di vendita libera che consentirà di acquistare i tagliandi per essere presente sugli spalti con l’obiettivo di trascinare Bonucci e compagni agli ottavi di finale. Fischio d’inizio della sfida alle 21.05. Finora nelle gare casalinghe i giocatori prima di Montella e ora di Gattuso hanno potuto contare su un sostegno notevole da parte del pubblico, l’auspicio è quindi di poter contare un’ampia presenza anche nella prossima gara.

[cf-perform-video]1x4ceo2glo31h1g2u5q55dl2cj[/cf-perform-video]

Il listino prezzi, comunicato dalla società rossonera sul sito ufficiale, è piuttosto accessibile: si va dai 25 euro del secondo anello blu-verde fino ai 140 euro della Tribuna d’onore rossa.

Le modalità di acquisto dei biglietti sono le consuete: servizio di e-ticketing online, tutte le filiali BPM presenti nel territorio nazionale, ogni punto vendita TicketOne. La biglietteria di Casa Milan, situata in via Aldo Rossi, ha invece sospeso il servizio a partire dal 1° febbraio.