anticipazioni maglia manchester city 2018-2019
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Insidefoto.com)

Anticipazioni maglia Manchester City 2018-2019. Nike è ormai da tempo al lavoro per realizzare le maglie che saranno indossate dai principali club di cui è sponsor tecnico nella stagione 2018-2019. Le prime anticipazioni che stanno emergendo in questa fase sembrano mettere in evidenza uno stile piuttosto lineare  e classico, che vedremo sia nelle divise dei club sia in quelle delle Nazionali impegnate ai Mondiali di Russia 2018 (Brasile e Francia su tutte).

Le prime immagini diffuse dal sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea sul tema e in grado di garantire numerosi aggiornamenti, sulla casacca del Manchester City mettono in evidenza solo piccole differenze rispetto all’annata attuale. La maglia sarà caratterizzata da due colori: “Field Blue” e “Midnight Navy”. Il colore prevalente sarà quindi l’azzurro, mentre gli inserti saranno un blu più scuro.

Sul lato anteriore sarà presente un disegno a zig zag.

Il disegno presente sulla nuova maglia dei Citizens

Il kit home 2018-2019 del Manchester City si completerà con pantaloncini bianchi e calzettoni blu navy con finiture blu cielo.

Manchester Ciity il kit 2018-2019

I tifosi più tradizionalisti apprezzeranno certamente questo stile, che potrebbe essere indossato dalla squadra che difenderà il titolo di campione d’Inghilterra, ormai sempre più vicino.

A livello tecnico il kit sarà all’insegna del modello Vapor Nike, caratterizzato da tessuti più leggeri e traspiranti. Per l’uffcializzazione sarà invece necessario quasi sicuramente attendere il mese di maggio: con ogni probabilità la maglia potrebbe essere indossata nell’ultima gara stagionale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here