dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming
Sergio Ramos e Leo Messi in Real Madrid-Barcellona (foto Insidefoto.com)

dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming. Proprio a ridosso delle festività natalizie si disputa la partita più attesa in Spagna, il Clasico, che vedrà uno di fronte all’altro al Santiago Bernabeu Real Madrid e Barcellona. I blaugrana sono sempre più in vetta alla classifica, mentre i blancos, reduci dalla vittoria al Mondiale per Club, sono distanti 11 lunghezze con una gara da recuperare.

In questa stagione c’è un aspetto inedito: si gioca all’orario di pranzo per consentire anche in Cina di seguire la partita.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Il match che vede sfidarsi le grandi di Spagna è visibile in esclusiva su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare.

Per avvicinarci al big match del Santiago Bernabeu, ci sarà un ampio pre-partita a partire dalle 12.15 con un parquet di ospiti di altissimo livello: Fabio Capello, Francesco Guidolin e Cristian Chivu in studio con Alvaro von Richetti. In collegamento da Madrid Stefano Borghi e Federico Balzaretti con i due inviati Davide Bernardi e Karim Barnabei che seguiranno, passo dopo passo la marcia di avvicinamento dei Blancos e dei Blaugrana.

Fischio d’inizio alle 13 per consentire di seguire la gara in diretta in grande parte dei Paesi del mondo a un orario accettabile, al mattino in Sudamerica e di sera in Asia. In particolare la Cina ha avuto forti influenza su questa scelta.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Ennesima sfida Messi-Ronaldo

Le stelle non mancheranno domani al Bernabeu, anche se gran parte dell’attenzione sarà ovviamente rivolta ai due fuoriclasse delle due squadre, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

I due campioni ora sono perfettamente in parità: 5 palloni d’oro a testa. Entrambi faranno però il possibile per uscire con i tre punti, anche se per ora la classifica sorride solo alla “Pulce”.

 

 

PrecedenteMondiali 2018 su Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: “Mi piacerebbe coinvolgere Totti”
SuccessivoUn Clásico per conquistare l’Asia: audience da 650mln per Real Madrid-Barça alle 13
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.