Liga, Real Madrid-Barcellona: dove vedere il Clásico in Tv e in streaming

dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming. Proprio a ridosso delle festività natalizie si disputa la partita più attesa in Spagna, il Clasico, che vedrà uno di fronte all’altro al Santiago…

dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming

dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming. Proprio a ridosso delle festività natalizie si disputa la partita più attesa in Spagna, il Clasico, che vedrà uno di fronte all’altro al Santiago Bernabeu Real Madrid e Barcellona. I blaugrana sono sempre più in vetta alla classifica, mentre i blancos, reduci dalla vittoria al Mondiale per Club, sono distanti 11 lunghezze con una gara da recuperare.

In questa stagione c’è un aspetto inedito: si gioca all’orario di pranzo per consentire anche in Cina di seguire la partita.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Il match che vede sfidarsi le grandi di Spagna è visibile in esclusiva su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare.

[cf-perform-video]xnkxcix8cmik1ki9z7a9io9ej[/cf-perform-video]

Per avvicinarci al big match del Santiago Bernabeu, ci sarà un ampio pre-partita a partire dalle 12.15 con un parquet di ospiti di altissimo livello: Fabio Capello, Francesco Guidolin e Cristian Chivu in studio con Alvaro von Richetti. In collegamento da Madrid Stefano Borghi e Federico Balzaretti con i due inviati Davide Bernardi e Karim Barnabei che seguiranno, passo dopo passo la marcia di avvicinamento dei Blancos e dei Blaugrana.

Fischio d’inizio alle 13 per consentire di seguire la gara in diretta in grande parte dei Paesi del mondo a un orario accettabile, al mattino in Sudamerica e di sera in Asia. In particolare la Cina ha avuto forti influenza su questa scelta.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Ennesima sfida Messi-Ronaldo

Le stelle non mancheranno domani al Bernabeu, anche se gran parte dell’attenzione sarà ovviamente rivolta ai due fuoriclasse delle due squadre, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

I due campioni ora sono perfettamente in parità: 5 palloni d’oro a testa. Entrambi faranno però il possibile per uscire con i tre punti, anche se per ora la classifica sorride solo alla “Pulce”.