Atalanta-Sassuolo Coppa Italia TV streaming
Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, sfida l'Atalanta (Foto: Insidefoto)

La giornata di Coppa Italia di mercoledì 20 dicembre inizia con Atalanta-Sassuolo, in programma alle 15. La gara, come le altre valide per gli ottavi della competizione, si disputa in gara unica. Chi vince affronterà la formazione che prevarrà affronterà il Napoli, che ha eliminato l’Udinese.

Atalanta-Sassuolo Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai Sport. Telecronaca a cura di Federico Calcagno con commento tecnico di Eraldo Pecci.

La Tv di Stato offre come sempre la possibilità di seguire i contenuti anche in mobilità, un’opportunità sfruttata da un numero sempre maggiore di utenti. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie alla piattaforma Rai Play, che può essere utilizzata senza grandi difficoltà anche dagli utenti meno esperti. È possibile usufruire del servizio su PC, smartphone e tablet.

Atalanta-Sassuolo Tv streaming – Bergamaschi favoriti per i bookmakers

La formazione di Gasperini, reduce dalla soddisfazione per essere riuscita ad approdare ai sedicesimi di Europa League in un girone tutt’altro che semplice, vuole fare il possibile per fare bene anche in Coppa Italia. I neroverdi però non devono essere sottovalutati: dall’arrivo di Iachini in panchina sono infatti arrivate tre vittorie negli ultimi quattro incontri.

Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce comunque la Dea, in un ottimo momento di forma confermato dai sei risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League. Gli uomini di Gasperini vorranno dire la loro anche in questa competizione, a cominciare da questo esordio, vincente a 1.62. Indietro i neroverdi, a 5.80, il pareggio è a 3.85. Più equilibrate le quote sul passaggio turno, ma sempre con i nerazzurri avanti, a 1.30 contro 3.15 del Sassuolo.