anticipazioni maglia Inter 2018-2019
Esultanza dei giocatori dell'Inter (foto Insidefoto.com)

Anticipazioni maglia Inter 2018-2019. Siamo ormai vicini al giro di boa di questa stagione e, come da tradizione, in questo periodo iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulle caratteristiche delle maglie che saranno indossate dai club nella stagione 2018-2019. Gli sponsor tecnici iniziano infatti a lavorare con particolare anticipo al design delle divise.

Il sito Footyheadlines.com è da sempre in prima linea su questo tema e ci ha rivelato come sarà la casacca dell’Inter nella prossima annata.

I tifosi nerazzurri più tradizionalisti saranno certamente felici: dopo l’esperimento delle strisce irregolari che possiamo vedere attualmente nella divisa indossata attualmente da Icardi e compagni, si torna infatti a quelle di uguale larghezza.

Potrebbe comparire un particolare dettaglio all’interno delle bande azzurre, con dei rombi che andrebbero a ricordare la pelle di un serpente, chiaro omaggio al soprannome dell’Inter, Il Biscione.

Inter, come sarà la maglia 2018-2019

Lo sponsor principale continuerà a essere Pirelli, presente sul lato anteriore con una scritta di colore oro, colore utilizzato anche per i nomi e i numeri dei giocatori.

Inter, gli inserti oro sulla maglia 2018-2019

Il kit home 2018-2019 dell’Inter dovrebbe essere completato da pantaloncini e calzettoni interamente neri, altro elemento caratteristico del club con sede in Corso Vittorio Emanuele.

A livello tecnico le divise nerazzurre dovrebbero essere basate sull’ultima versione del modello Nike Vapor, formato da una superficie texturizzata in grado di eliminare facilmente l’umidità: il sudore riesce quindi a essere eliminato in modo più semplice, con la conseguente possibilità di aumentare la velocità del 44% rispetto ai più recenti tessuti prodotti dal brand americano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here