lavorare all'Inter

In attesa di capire se i risultati, finora piuttosto deludenti, miglioreranno nei prossimi mesi, i tifosi dell’Inter possono iniziare a farsi un’idea di come sarà la maglia che sarà indossata dai giocatori nerazzurri nella stagione 2017-2018. A rivelare le anticipazioni in merito a un tema che interessa sempre gli appassionati è il sito Footyheadlines.com.

La nuova casacca che sarà indossata da Icardi e compagni nella nuova stagione sarà caratterizzata da un design all’insegna della tradizione del club.

A sorpresa le strisce nerazzurre saranno di larghezze diverse, con la presenza di una striscia nera più ampia in posizione centrale.

Inter, come dovrebbe essere la maglia 2017-2018
Inter, come dovrebbe essere la maglia 2017-2018

Se le indiscrezioni raccolte dalla testata saranno confermate è probabile che si decida di optare per una tonalità di blu leggermente più chiara rispetto a quella vista nel passato.

Le novità non sono però finite qui. Nella divisa che viene indossata nel corso di questa stagione gli inserti, che caratterizzano in modo particolare i marchi del main sponsor e dello sponsor tecnico Nike, oltre ai nomi e numeri di maglia, sono realizzati in un giallo piuttosto acceso ed evidente anche a distanza. Nella stagione 2017-2018, invece, è probabile che questo colore sia sostituito con il bianco.

 

La maglia dovrebbe essere caratterizzata dal modello Vapor Nike, che il brand originario di Oregon utilizza nella maggior parte dei club che supporta. Si tratta di una peculiarità utile perché  consente di favorire al massimo la traspirazione del corpo durante la corsa.

Al momento non si conoscono ancora anticipazioni in merito a come saranno pantaloncini e calzettoni che completeranno il kit.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here