dove vedere Arsenal-Chelsea League Cup Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Chelsea (Foto Insidefoto.com)

anticipazioni seconda maglia Chelsea 2018-2019. Siamo vicini al giro di boa della stagione, ma già da ora iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulle caratteristiche che avranno le maglie che saranno indossate dai principali club nel 2018-2019. Il tema genera sempre particolare interesse: sono tante le persone che amano collezionare le divise ufficiali delle squadre più importanti, spesso indipendentemente dai colori del tifo.

Grazie al sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente in grado di dare aggiornamenti costanti, possiamo farci un’idea su come sarà la seconda maglia 2018-2019 del Chelsea, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta.

Nike, sponsor tecnico dei londinesi attualmente campioni di Inghilterra, starebbe pensando a un design particolare. La tonalità prevalente dovrebbe essere un giallo particolarmente acceso, mentre gli sponsor dovrebbero essere in blu, colore sociale della società della capitale inglese.

Chelsea, come sarà la seconda maglia 2018-2019

A livello tecnico la seconda maglia 2018-2019 del Chelsea, così come tutti gli altri kit per la nuova stagione, si baseranno sul modello “Vapor Aeroswift 2018 World Cup” di nuova generazione. La traspirazione è massima in tutte le fasi di gioco.

La scelta compiuta dal brand originario di Oregon non è comunque così casuale. Gà in passato i “Blues” sono infatti scesi in campo con divise di colore giallo. Basta risalire ad esempio alla stagione 2014-2015, anche se in quel caso a realizzare le casacche era stata la “rivale” Adidas.

La maglia gialla del Chelsea nella stagione 2014-2015

L’ufficializzazione del kit dovrebbe avvenire a luglio 2018, poco dopo la conclusione dei Mondiali 2018 che si svolgeranno in Russia.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here