Coppa Italia, Milan-Verona: dove vedere la partita in Tv e in streaming

Tra le squadre che fanno il debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, che si disputano in gara unica, c’è anche il Milan. A San Siro…

Milan-Ludogorets Tv streaming

Tra le squadre che fanno il debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, che si disputano in gara unica, c’è anche il Milan. A San Siro i rossoneri ospitano il Verona, in un impegno sulla carta certamente abbordabile, ma che non deve essere sottovalutato.

Milan-Verona Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Milan-Verona è in programma mercoledì 13 dicembre a San Siro. Calcio d’inizio alle 20.45. 

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Raiuno. In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere il match potrà usufruire del live streaming. Il servizio Rai Play è gratuito per tutti gli utenti e accessibile su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]ke3blz7tkh6m1rpgt9yxxhdbz[/cf-perform-video]

Milan-Verona Coppa Italia Tv streaming – I bookmakers puntano sui rossoneri

Nonostante l’inizio di stagione caratterizzato da qualche passo falso, soprattutto in campionato, i bookmakers ritengono che i rossoneri abbiano grandi possibilità di accedere ai quarti di Coppa Italia. Passare il turno avrebbe inoltre un significato in più: a sfidare gli uomini di Gattuso sarebbe l’Inter, che ha eliminato proprio ieri il Pordenone.

Un successo milanista è infatti quotato a 1,25. Decisamente più alta la quota per un successo dei veneti, pari a 11 volte la posta. Il pareggio è invece dato a 5,00.

I rossoneri sono avanti anche nelle scommesse sull’esito nel parziale (1 1° Tempo a 1.73) e nel parziale/finale (1/1 a 1.80). Chi si aspetta una vittoria larga di Bonucci e compagni può optare per le opzioni con handicap 1 (-1.0) a 1.77 e 1 (-2.0) a 2.88, in cassa se il Milan riesce ad imporsi con almeno 2 o 3 reti di scarto. Sul fronte del punteggio finale i bookmaker avvantaggiano invece il 2-0 (6.50), seguito da 1-0 e 3-0, entrambi a quota 8.00.