Giampaolo decisioni arbitri pubblico
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria (Foto: Insidefoto)

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, è davvero denso di eventi e di gare da cui potrebbero emergere spunti interessanti. Dopo la partita tra Inter e Pordenone, in programma domani, mercoledì sarà la volta di Fiorentina e Sampdoria che si sfidano all’Artemio Franchi, Fischio d’inizio alle 17.30.

Fiorentina-Sampdoria Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La seconda gara degli ottavi di Coppa Italia sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2. Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà vivere le emozioni del match: l’incontro è infatti disponibile anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie all’applicazione Rai Play.

Il servizio streaming è completamente gratuito.

Fiorentina-Sampdoria Coppa Italia Tv streaming – Viola favoriti per i bookmakers

La situazione attuale delle due squadre rende difficile poter fare un pronostico. I viola sono infatti reduci dal buon pareggio rimediato in trasferta contro il Napoli, ma in questa stagione la continuità sembra marcare alla formazione di Pioli. Non va meglio nemmeno in casa blucerchiata, dove è arrivata solo una vittoria in tre gare.

Le quote Be365 vedono favoriti i toscani: una loro vittoria è quotata a 1,83. Un successo dei liguri è invece dato a 4,00. Il pareggio è quotato a 3,75 volte la posta.

Negli ultimi quattro scontri diretti sono arrivati tre pareggi e una vittoria della Sampdoria.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here