SHARE
dove vedere Lugano-Inter Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto: Insidefoto)

L‘Inter, forte del suo primato in campionato, esordisce in Coppa Italia dove punta ad andare più in fondo possibile nella competizione. Agli ottavi, che si disputano in gara unica, arriva a San Siro la sorpresa del torneo, il Pordenone, che ai sedicesimi ha eliminato il Cagliari.

Inter-Pordenone Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Inter-Pordenone si gioca martedì 12 dicembre a San Siro. Calcio d’inizio previsto per le ore 21. L’esito della gara, almeno sulla carta, appare certamente scontato, ma i friulani non hanno intenzione di fare da semplice “Cenerentola” della competizione e sognano di fare lo sgambetto alla formazione guidata da Spelletti.

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2. L’emittente di Stato detiene infatti i diritti della competizione. In alternativa, sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma Rai Play.

Inter-Pordenone Tv streaming – Esito quasi scontato per i bookmakers

Sulla carta la gara tra l’Inter, capolista in Serie A, e il Pordenone, quinto nel girone B di Serie A, sembra essere quasi scontata. I friulani, però, sono riusciti a guadagnarsi l’accesso agli ottavi di Coppa Italia eliminando il Cagliari e vogliono continuare a essere la “Cenerentola ” della manifestazione.

Per i bookmakers, però, come è facile immaginare, fare previsioni sull’andamento del match sembra quasi inutile. Bwin, infatti, quota una vittoria dei nerazzurri a 1,10, mentre un trionfo della formazione di Colucci è dato a 18 volte la posta.

In caso di passaggio della squadra di Spalletti ai quarti potrebbe profilarsi un derby contro il Milan, che domani ospiterà a San Siro il Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: