Milan-Ludogorets biglietti
Rino Gattuso festeggia la sua prima vittoria da tecnico del MIlan con i suoi giocatori (Foto: Insideofoto)

Tra le squadre che fanno il debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, che si disputano in gara unica, c’è anche il Milan. A San Siro i rossoneri ospitano il Verona, in un impegno sulla carta certamente abbordabile, ma che non deve essere sottovalutato.

Dove vedere Milan-Verona Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Milan-Verona è in programma mercoledì 13 dicembre a San Siro. Calcio d’inizio alle 20.45. 

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Raiuno. In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere il match potrà usufruire del live streaming. Il servizio Rai Play è gratuito per tutti gli utenti e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Milan-Verona Coppa Italia – Gattuso alla ricerca di conferme

I rossoneri reduci dal cambio in panchina avvenuto due settimane fa che ha portato all’addio a Vincenzo Montella in favore di Rino Gattuso, promosso da allenatore della Primavera, non possono permettersi di trascurare la Coppa Italia, soprattutto in virtù di una classifica decisamente deficitaria in campionato.

Dopo il deludente pareggio all’esordio contro il Benevento, i rossoneri sono riusciti a centrare la prima vittoria della nuova gestione contro il Bologna in una prestazione in cui è apparsa evidente la determinazione di chi è stato chiamato a scendere in campo.

Il neo tecnico sembra intenzionato a confermare la difesa a quattro con la presenza di Abate, Zapata, Paletta e Antonelli. Tridente d’attacco Borini- André Silva e Calhanoglu.