dove vedere Real Madrid-Al Jazira Club Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina il momento dell’esordio del Real Madrid nel Mondiale per Club, giunto alla 14esima edizione. La competizione si disputa negli Emirati Arabi e quest’anno si caratterizza per un elemento senza precedenti: per la prima volta la squadra detentrice del titolo, la formazione di Zidane appunto, ha la possibilità di trionfare nuovamente. A “vigilare” su quello che accadrà in campo ci sarà inoltre una presenza molto particolare: la VAR, tanto cara al presidente della FIFA Gianni Infantino.

Dove vedere Real Madrid-Al Jazira Club TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Mercoledì alle 18 su Fox Sports la seconda semifinale del Mondiale per Club tra Al Jazira Club e Real Madrid. Il match sarà quindi visibile solo agli abbonati Sky con telecronaca di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti.

La squadra araba. allenata da Ten Cate. è stata ammessa come formazione rappresentante del Paese che ospita la manifestazione, gli Emirati appunto.

L’Al Jazira si è guadagnata il diritto di sfidare gli attuali campioni del mondo dopo avere eliminato i campioni d’Oceania dell’Auckland City e gli Urawa Red Diamonds, vincitori dell’ultima Champions League asiatica.

Anche l’altra semifinale del Mondiale in diretta su Fox Sports

Sul canale 204 della piattaforma satellitare sarà trasmessa in diretta anche la semifinale tra Pachuca e Gremio, in programma domani, martedì 12 dicembre alle 15.

Telecronaca a cura di Stefano Borghi con commento tecnico di Dario Marcolin.

La finalissima, in cui sarà assegnato il trofeo, è prevista sabato 16 dicembre alle 18.