Lazio, accordo con Wiko: il brand di telefonia diventa Premium Sponsor del club

Partnership Lazio Wiko. Nuova partnership commerciale per la Lazio, che ha stretto un accordo con Wiko, marchio di telefonia francese nella Top 5 delle aziende di smartphone in Europa occidentale…

lazio sampdoria 7-3 maggio 2017 ritorno

Partnership Lazio Wiko. Nuova partnership commerciale per la Lazio, che ha stretto un accordo con Wiko, marchio di telefonia francese nella Top 5 delle aziende di smartphone in Europa occidentale e quarto in Italia. Il brand è ora premium partner della società biancoceleste per la stagione in corso.

in base a quanto stabilito il marchio Wiko sarà presente sui led a bordocampo e sui maxi schermi dello stadio Olimpico. Altri richiami si troveranno presso la  mixed-zone, all’interno della sala conferenze e presso il Centro Sportivo del Club.

[cf-perform-video]sv9kt3h0b6431o3tkecl19mjz[/cf-perform-video]

Non è però finita qui. In qualita di Premium Sponsor, sarà prevista anche un’area display all’interno della sala hospitality per poter ammirare più da vicino la famiglia VIEW composta da tre smartphone con widescreen in formato 18:9 e bordi ridotti che garantiscono un eccezionale impatto visivo per video sensazionali e scatti di altissima qualità.

La gamma View si disingue per il design in metallo, che conferisce un aspetto di eleganza, e per la possibilità di scegliere tra quattro diversi colori Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red. I prodotti sono in grado di soddisfare un pubblico variegato grazie ai diversi prezzi: si parte da da VIEW a 199,99 €, passando per VIEW XL a 229,99 € fino a VIEW Prime, disponibile sul mercato a 269,99 €.