anticipazioni maglia chelsea 2018-2019

Anticipazioni maglia Chelsea 2018-2019. In attesa di capire come evolverà questa stagione per il Chelsea di Antonio Conte, reduce dalla conquista del titolo di campione d’Inghilterra lo scorso maggio, iniziano a trapelare le prime anticipazioni in merito alle caratteristiche della maglia 2018-2019 della formazione londinese.

A diffondere le prime immagini, come di consueto, è il sito Footyheadlines.com. Per il secondo anno consecutivo le divise del club londinese saranno realizzate da Nike, che dopo l’anno di esordio ha deciso di introdurre in maniera maggiore il proprio stile.

Come di consueto il colore prevalente sarà il cosidetto “Rush Blue“. Sulla casacca troveremo inoltre alcuni inserti rossi sotto forma di strisce affusolate che scorrono dai bordi verso il centro, sia sul davanti che sul retro. Presenti inoltre anche alcune strisce bianche, che rendono ancora più brillante il blu della casacca.

Chelsea, come sarà la maglia 2018-2019

A livello tecnico, invece, il kit home 2018-2019 del Chelsea sarà realizzato seguendo la seconda generazione del modello Vapor Nike. Il tessuto diventa ancora più leggero e presenta un motivo “a maglia” presente sia sul lato anteriore, sia su quello psteriore sia sulle maniche.

Il kit sarà corredato da pantaloncini blu e calzettoni bianchi. Questi ultimi presenteranno finiture blu e bianche.

Chelsea, il kit home 2018-2019

Al momento, salvo ulteriori cambiamenti, la presentazione della nuova maglia dei Blues dovrebbe avvenire non prima del mese di maggio 2018. Il precedente sponsor tecnico dei londinese, Adidas, spesso amava mostrare il design già prima della fine della stagione,ma in questo caso è ancora difficile capire se il brand americano seguirà l’esempio del “rivale”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here