Esultanza gol di Ricardo Kaka 3-0. Celebrations goal Milano 29-03-2014 Stadio Giuseppe Meazza - Football 2013/2014 Serie A. Milan - Chievo Verona Foto Giuseppe Celeste / Insidefoto

Kakà, ritorno al Milan. Ricardo Kakà si è presentato in mattinata a Casa Milan per un incontro con Fassone, con l’obiettivo di valutare la possibilità di un ritorno al Milan.

All’uscita dalla sede dei rossoneri, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: «C’è stata una lunga chiacchierata con Fassone, è splendido tornare così vicino al Milan. Tutti conoscono il mio rapporto con la dirigenza vecchia, bello averlo anche con i nuovi. Ma questo è un momento particolare per me, l’ho spiegato anche a Fassone, e devo decidere se voglio giocare ancora o no e, se mi fermo, che ruolo decidere di intraprendere. È un processo personale che voglio seguire con calma».

Berlusconi rassicura i tifosi sulla solidità della nuova proprietà del Milan

Kakà, ritorno al Milan: al brasiliano serve tempo per decidere

Incalzato sul tipo di ruolo che gli piacerebbe ricoprire nell’eventualità di un suo ritorno in rossonero, Kakà risponde così: «Ancora non so perché non ho le idee chiare. Ci penserò nel tempo, ma già essere vicino al Milan mi darebbe più chance e sarebbe un’apertura. Ma parliamo ancora di ipotesi e di “se”, serve tempo».

Chiusura sui tifosi rossoneri: «Sono splendidi. Ho rivisto loro e la città, anche il Duomo dove presentavo dieci anni fa il Pallone d’Oro. Mi sono emozionato».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here