FIFA eworld cup

Si avvicina il Black Friday 2017, l’iniziativa che ricorre l’ultimo venerdì di novembre in cui è possibile usufruire di sconti interessanti per i “malati” di shopping. Ormai anche in Italia sono tantissime le aziende che hanno deciso di offrire questa possibilità agli utenti che ne approfittano anche per pensare ai regali di Natale con qualche settimana di anticipo.

All’evento aderisce ormai sempre più spesso anche il mondo del calcio. Al momento sono Inter e Bologna le squadre che hanno introdotto offerte da cogliere al volo nelle prossime ore.

Non è però finita qui. Anche gli appassionati di FIFA 18, il videogioco dedicato allo sport più amato prodotto da EA Sports, possono approfittarne. C’è infatti la possibilità di aggiudicarsi il bundle PS4 da 500 GB + FIFA 18 a soli 269,99 euro anziché 349,99, con un risparmio del 23%. L’offerta è disponibile su Amazon. Visualizzarla è davvero semplice: Cristiano Ronaldo, uomo copertina di questa edizione, è infatti vestito di nero ed è pronto a caricarsi sulle spalle anche la console.

Black Friday 2017 Calcio – Le proposte per i “calciofili”

Le opportunità non mancano nemmeno per chi il calcio preferisce praticarlo in prima persona. A questo ci hanno pensato i due bran più importanti del settore, Adidas e Nike.

Il marchio tedesco ha deciso di fare le cose in grande. Sin da ora è infatti possibile visitare lo store online dove sono in vendita diversi prodotti a un prezzo decisamente conveniente. Non si può escludere che anche dopo la giornata di venerdì l’iniziativa venga protratta per qualche ora.

Nike invece aderisce addirittura al “Ciber Monday”, in programma lunedì 27 ottobre. Si tratta di una giornata pensata per i “ritardatari” che non faranno in tempo a fare il proprio shopping venerdì.